Benvenuti su Partenze Garantite, la nuova area dedicata alle partenze garantite, viaggi e itinerari.

Follow Me
TOP
Pellegrinaggio A Medjugorje con visita a Mostar e Blagaj

Pellegrinaggio A Medjugorje con visita a Mostar e Blagaj

€375,00 / per persona
35
posti!

24 / 28 Aprile 2024 - Un'esperienza unica di riflessione e preghiera!


Se stai cercando un viaggio che va oltre il turismo tradizionale, unisciti a questo pellegrinaggio straordinario a Medjugorje. Un itinerario speciale che offre un'opportunità unica di immergersi nella spiritualità e nella bellezza di questo luogo sacro. Giorni dedicati alla Preghiera: Sul Podbrdo collina delle apparizioni, vivrai la potente Preghiera del Santo Rosario. Parteciperai alla S. Messa in italiano e seguirai la Via Crucis sul Krizevac monte della Croce. Momenti individuali e collettivi di preghiera, Confessione, Adorazione, Adorazione, 7 Pater-Ave-Gloria, Benedizione personale e degli oggetti Sacri renderanno il tuo viaggio significativo e ispiratore.


Esplora Mostar, incantevole città nel sud della Bosnia, cattura i cuori dei visitatori con il suo iconico ponte Stari Most che si erge maestoso sopra il fiume Neretva. Rinomata per la sua architettura orientale e la vivace atmosfera, Mostar è un affascinante connubio di culture che si riflette nei suoi mercati, nelle sue strade acciottolate e nelle testimonianze storiche che raccontano la sua storia travagliata.


Blagaj, un gioiello nascosto nei pressi di Mostar, è un incantevole villaggio situato alla sorgente del fiume Buna. Famoso per il monastero tekija costruito alla foce di una grotta carsica, Blagaj offre una vista spettacolare e un'atmosfera serena. Il paesaggio pittoresco, con le acque azzurre del fiume e la struttura antica del monastero, crea un'esperienza unica che affascina i visitatori in cerca di autenticità e tranquillità.


Questa esperienza è unica e imperdibile! Riserva il tuo posto per un viaggio che nutre l'anima e lascia un'impronta duratura nel cuore.

ITINERARIO

1° GIORNO: ITALIA – MEDJUGORIE

Ore 03.45 ritrovo dei partecipanti e ore 04.00 partenza per Medjugorie. Soste durante il viaggio con pranzo libero e all’arrivo, ore 15 circa, sistemazione in hotel. A seguire partecipazione alle funzioni religiose come da programma parrocchiale. Cena e pernottamento in hotel.


2°/4°GIORNO: MEDJUGORIE

Pensione completa in hotel. Giornate dedicate alla Preghiera del Santo Rosario sul Podbrdo collina delle apparizioni, S.Messa in italiano ore 11,00, via Crucis sul Krizevac monte della Croce, momenti individuali e/o collettivi di preghiera, Confessione, Adorazione, 7 Pater-Ave-Gloria, Benedizione personale e degli oggetti Sacri.


3° GIORNO: MOSTAR – BLAGAJ

Mezza pensione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Mostar. Una splendida città situata nel sud della Bosnia e attraversata dal fiume Narenta. Pranzo in ristorante a Blagaj posto meraviglioso ed unico al mondo.


5° GIORNO MEDJUGORIE – ITALIA

Colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Pranzo lungo il percorso in Croazia. Ore 24:00 circa arrivo a destinazione.

TERMINI & CONDIZIONI

La quota comprende

  • - Viaggio in autobus G.T.
  • - Sistemazione in hotel 3 stelle a Medjugorie, in camere con servizi privati
  • - Servizi alberghieri come da programma
  • - Bevande ai pasti
  • - Assicurazione Medico No-Stop
  • - Accompagnatore/guida particolarmente preparato per tutta la durata del pellegrinaggio

  • La quota comprende

  • - Ingressi, mance, guide, extra personali
  • - tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”


  • Documenti di Viaggio Richiesti (Leggere attentamente!):
  • - Carta d'Identità valida per l'espatrio NON RINNOVATA con timbro posteriore.
  • - Tutti i minori italiani devono essere muniti di documento di viaggio individuale (carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto) e non possono più essere iscritti sul passaporto dei genitori. I passaporti in cui i minori risultino già iscritti rimangono validi fino alla scadenza ma consentono l’espatrio solo al titolare del passaporto stesso.
    I ragazzi al di sotto dei 14 anni non possono viaggiare da soli ma devono essere obbligatoriamente accompagnati da uno o da entrambi i genitori, oppure da persona che ne esercita la potestà tutoria, ed essere comunque muniti di carta d’identità o passaporto individuale.
    Se nel documento del minore non sono indicati i nomi dei genitori vi consigliamo di partire con un certificato di nascita o uno stato di famiglia che possa dimostrare il rapporto genitoriale, in modo da evitare ogni possibile problema alla frontiera.
    Se viaggiano senza i genitori, i minori devono essere accompagnati da un maggiorenne in possesso di delega rilasciata dai genitori o da chi può dare l’assenso, vistata dagli organi competenti al rilascio del passaporto.

  • NB: Il programma potrebbe subire variazioni in loco che saranno decise di comune accordo.

    Consigliabile portare: scarpe adatte per camminare sulle pietre e una radiolina fm o cellulare con cuffie o auricolare per ascoltare la traduzione in italiano delle funzioni religiose pomeridiane.

    Scopri tutte le nostre partenze